Ciemme Hydraulic è la divisione del Gruppo Oleodinamica O.d.m che progetta, realizza e certifica centrali oleodinamiche, minicentraline oleodinamiche, microcentraline oleodinamiche e blocchi oleodinamici, per aziende operanti nel settore navale, del recycling, delle macchine utensili, dei veicoli ferroviari , della fonderia e siderurgia , della plastica, delle energie rinnovabili, delle macchine per la lavorazione del marmo e tanto altro ancora.

Ciascun impianto oleodinamico fornito è corredato del manuale uso installazione e manutenzione, dello schema oleodinamico layout in 3D o della certificazione CE.

Ciemme hydraulic dispone di squadre altamente qualificate per la realizzazione di attività di interconnessione fra l’impianto oleodinamico fornito e l’applicazione dei propri clienti e per eseguire altresì l’analisi di contaminazione del fluido idraulico utilizzato.

Centraline Oleodinamiche
Centraline Oleodinamiche
Minicentraline oleodinamiche panificazione
Minicentraline Oleodinamiche
Blocchi oleodinamici stampaggio plastica
Blocchi Oleodinamici
Componenti Oleodinamici
Componenti Oleodinamica

Consulenza

Analisi delle esigenze del cliente e studio di fattibilità di progetti/prodotti per aziende di ogni settore e dimensione.

Progettazione

Sviluppo di progetti partendo dallo schema oleodinamico fino alla progettazione della carpenteria e delle parti meccaniche.

Assistenza

Assistenza online/onsite per individuazione e soluzione di guasti o malfunzionamenti. Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Contattaci!